Verso la Strategia Regionale dell’Innovazione per la Specializzazione Intelligente 2014-2020. Pubblicazione ”Rapporto sul Focus Tematico “La domanda di Innovazione delle Piccole e Medie Imprese in Sicilia”

Il Dipartimento Programmazione nell’ambito del percorso partenariale per la definizione della Strategia Regionale dell’Innovazione per la Specializzazione Intelligente 2014-2020, il 6 novembre 2013 ha organizzato un Focus Tematico “La domanda di Innovazione delle Piccole e Medie Imprese in Sicilia” al fine di esplorare attraverso la diretta partecipazione delle imprese: il fabbisogno di innovazione del tessuto produttivo regionale, i vincoli, le criticità e le possibili soluzioni per promuovere e sostenere uno sviluppo innovativo sostenibile.

Si allega il Report che riassume le risultanze emerse da tale iniziativa e le Slide presentate nel corso dell’incontro. Si invitano i soggetti interessati ad esprimere un commento a partecipare alla Comunità in rete su www.innovatoripa.it , cliccando su Strategia Innovazione Sicilia (simbolo: Trinacria in rosso e giallo) Partecipa alla comunità.

Icon

MOLE 6nov13 1.82 MB 288 downloads

Icon

Dati MET Brancati 6 nov 393.90 KB 267 downloads

Icon

Termoplastik srl 545.96 KB 279 downloads

Icon

report focus PMI 545.75 KB 277 downloads

[wpckan_related_datasets include_fields_resources=”name” ATTENZIONE=NonEliminareQuestoTag]


Dott.ssa

Guccione Emanuela

Sviluppo Urbano e Territoriale Dirigente