INTERREG V-A Italia-Malta – Programmazione 2021-2027 – Competitività enti profit, non profit e start up dell’area transfrontaliera – Indagine conoscitiva

Il programma INTERREG V-A Italia Malta ha avviato un’indagine conoscitiva degli enti profit, non profit e delle start up dell’area transfrontaliera aventi almeno una sede operativa localizzata in Sicilia o a Malta.

L’indagine è parte del processo di programmazione 2021-2027 e ha lo scopo di approfondire il contesto economico in cui operano le imprese siciliane e maltesi, anche alla luce dell’impatto che la recente pandemia Covid 19 ha avuto sul territori di riferimento.

E’ possibile partecipare inviando on line il questionario, al link, il cui tempo di compilazione stimato è di 10 minuti. La compilazione del questionario è possibile fino al 13 novembre 2020: https://forms.gle/JTzp6p6Z7BYFKoRv6.

Il questionario è anonimo e le eventuali pubblicazioni/report derivanti dall’indagine saranno effettuate in forma aggregata e tali da non poter risalire in alcun modo al nominativo dell’azienda.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web: www.italiamalta.eu.


Stimolo Maria Cristina

Autorità di Gestione INTERREG V-A Italia Malta