PO FESR 2014/2020 – Azione 3.4.1 “Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale”. Avviso a manifestazione d’interesse per l’identificazione di progetti idonei per l’attrazione di investimenti esteri. Manifestazione fieristica “MARCHE ’INTERNATIONAL DES PROFESSIONNELS DE L’IMMOBILIER” (MIPIM) in programma a Cannes (FRANCIA) dal 13 al 16 marzo 2018

Il Dipartimento delle Attività Produttive, Servizio 4.S – Internazionalizzazione, Attività Promozionale e Print, in coerenza con l’azione 3.4.1 del PO FESR 2014/2020 – “Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale”, pubblica in allegato l’avviso le cui finalità sono quelle di selezionare proposte di investimento, localizzate nel territorio regionale, da sottoporre agli investitori internazionali in vista della manifestazione MIPIM e delle altre future attività in tema di attrazione di investimenti che saranno svolte dall’Amministrazione regionale.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti che intendono proporre i loro progetti dovranno presentare apposita istanza inviando il modello di domanda (All.1) e la scheda sintetica (All.2), all’indirizzo e-mail: dipartimento.attivita.produttive@certmail.regione.sicilia.it entro il 15 gennaio 2018.

La selezione dei progetti avverrà con il coinvolgimento dell’ICE Agenzia e terrà conto della richiesta proveniente dall’investitore estero.

Scadenza per la presentazione delle istanze: 15 gennaio 2018.

Icon

Avviso MIPIM 1.32 MB 128 downloads


Dirigente

Di Prazza Rosario

Attività Produttive