PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di fine anno per la promozione del programma See Sicily – Acquisizione spazi pubblicitari televisivi – Impegno spesa Sky Italia Srl e RAI Pubblicità Spa

Il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, con DDG n. 4047/S1 del 27/12/2021 approva gli ordinativi di fornitura di servizi pubblicitari televisivi inerenti la Campagna di fine anno per la promozione del programma See Sicily, come di seguito:
per la campagna pubblicitaria televisiva sulle emittenti SKY TG24 FTA e SKY TG24 SAT, per il periodo dal 24 al 31/12/2021 rivolto a SKY ITALIA srl (C.F./P.IVA 04619241005), al costo di € 207.400,00 (di cui imponibile € 170.000,00 – IVA € 37.400,00)
per la campagna pubblicitaria televisiva sulle reti RAI1, RAI2 e RAI3 di RAI – Radiotelevisione Italiana spa, per il periodo dal 26 al 31/12/2021 con n. 51 passaggi totali, rivolto a RAI PUBBLICITA’ Spa (C.F./P.IVA 00471300012) al costo complessivo di € 239.775,14 ( di cui imponibile € 196.537,00 – IVA € 43.238,14).
Impegna la la somma complessiva pari a € 447.625,14 sul Capitolo 472535 del bilancio 2021.

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: 69E19000710006
CIG: 9011660117 - 901170670B