PO FESR 2014/2020 – Azione 3.3.2 “Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali” – Approvazione elenco istanze ammissibili

Il Dipartimento delle Attività Produttive con DDG n. 2122 del 22/11/2018 ha approvato l’elenco delle istanze ammissibili, non ricevibili e non ammissibili a valutazione, con evidenza delle cause di esclusione, pervenute a seguito della pubblicazione dell’Avviso relativo all’Azione 3.3.2 “Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali.

Le istanze ammissibili saranno trasmesse alla Commissione di valutazione.

L’Avviso mira a sostenere le micro, piccole e medie imprese che offrono prodotti e servizi complementari alla valorizzazione degli attrattori culturali e naturali rientranti nella World Heritage List dell’Unesco, nel sito “Palermo Arabo-Normanna e Cattedrali di Cefalù e Monreale” e nella lista degli attrattori del patrimonio regionale di riconosciuta rilevanza strategica.

La dotazione finanziaria complessiva è di 33.201.341 euro e il costo ammissibile per singolo progetto non può essere superiore a 500.000 euro.

L’Azione 3.3.2 del PO FESR Sicilia 2014-2020 sostiene le imprese che operano nei settori artistico, creativo e culturale, turistico e ricreativo, dei prodotti artigianali tradizionali e tipici dei territori, dei servizi di alloggio e ristorazione, dei servizi e attività per favorire l’accessibilità degli attrattori, dei servizi di informazione e comunicazione.

Contenuti Collegati


Spanò Piera

Attività Produttive Dirigente Servizio 7 Credito