PO FESR 2014/2020 – Azione 3.5.1.01 – Aiuti alle imprese in fase di avviamento – Riammissione di 3 istanze alla valutazione

Con DDG n. 2536 del 17/12/2018 il Dipartimento delle Attività Produttive sono state considerate ammissibili alla valutazione 3 istanze, precedentemente non ammesse, tra quelle pervenute in seguito alla pubblicazione dell’Avviso pubblico in esenzione con procedura valutativa a sportello relativo all’Azione 3.5.1.01Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese sia attraverso l’offerta di servizi, sia attraverso interventi di microfinanza – Aiuti alle imprese in fase di avviamento”.

Sono considerate ammissibili le imprese “La Ciminiera di Ciccia Erika, n. 180 in elenco Fraimfer, n. 345 in elenco. Inoltre, è riammessa con riserva agli esiti della sentenza del TAR, fatta salva la valutazione del punteggio da parte dell’amministrazione, l’impresa Tavolo 14 srl, n. 115 dell’elenco.

Con lo stesso decreto è stato approvato il nuovo elenco delle istanze ammissibili alla valutazione, non ricevibili o non ammissibili ed escluse, con evidenza delle cause dell’esclusione, fino al numero progressivo 355 dell’ordine di presentazione.

 

Contenuti Collegati


Balsamo Elena

Dipartimento delle Attività Produttive, Servizio 8 Responsabile