
Contenuto
Nuovi soggetti per il Partenariato economico e sociale della Regione Siciliana. Pubblicato dal Dipartimento Programmazione l’Avviso per la selezione di ulteriori partner da coinvolgere nell’attività di attuazione, sorveglianza e valutazione del Pr Fesr Sicilia 2021-2027.
L’iniziativa mira alla ricerca di nuovi soggetti rispetto a quelli a oggi presenti sulla piattaforma Sicilia Partecipa. Possono prendere parte all’Avviso: le autorità a livello regionale, locale, cittadino e altre autorità pubbliche competenti; le parti economiche e sociali; gli organismi pertinenti che rappresentano la società civile, come i partner ambientali, le organizzazioni non governative e gli organismi incaricati di promuovere l’inclusione sociale, i diritti fondamentali, i diritti delle persone con disabilità, la parità di genere e la non discriminazione; le organizzazioni di ricerca e le università.
Le istanze vanno inoltrate entro il 20 marzo 2023 attraverso la registrazione sulla piattaforma Sicilia Partecipa (messa a disposizione da Formez Pa), cliccando sul link: https://partecipa.sicilia.formez.eu/processes/consultazione-pubblica-fesr-2127/f/52/.
La domanda di partecipazione potrà essere trasmessa, con le stesse modalità, anche dopo il termine sopra indicato, per le fasi successive agli adempimenti iniziali previsti per la costituzione dei Tavoli del Partenariato.