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PR FESR 2021/2027 – Strategia Territoriale FUA Gela – 26 Inviti in priorità

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Postato il:

9 Giugno 2025

Contenuto

L’Ufficio Comune dell’Autorità Urbana Funzionale di Gela – Unione dei Comuni Gela, Butera, Niscemi con DD n. 2 del 30 maggio 2025 pubblica n. 26 lettere di invito per la selezione di varie operazioni nei Comuni di: Gela, Butera, Niscemi.

Le operazioni s’inseriscono nell’ambito della Strategia Territoriale (ST) della FUA Gela, a valere sul PR FESR 2021/2027 come di seguito elencato:

  • Lettera di Invito Niscemi n.1  FUA  5.1.2.1
  • Lettera di Invito Butera n. 2  FUA GELA 5.1.2.1
  • Lettera di Invito Gela n. 3 FUA GELA 5.1.2.1
  • Lettera di Invito Gela n. 4  FUA GELA 5.1.2.1.0
  • Lettera di Invito Niscemi n.5 FUA  5.1.2.11
  • Lettera di Invito Niscemi n.6 FUA  5.1.2.11
  • Lettera di Invito Butera n.7 FUA  5.1.2.11
  • Lettera di Invito Butera n.8 FUA  5.1.2.3
  • Lettera di Invito Butera n.9 FUA  5.1.2.9
  • Lettera di Invito Gela n.10 FUA  5.1.2.9
  • Lettera di Invito Gela n.11 FUA  5.1.2.12
  • Lettera di Invito Gela n.12 FUA  5.1.3
  • Lettera di Invito Gela n.15 FUA  2.1.1
  • Lettera di Invito Butera n.16 FUA  2.1.3
  • Lettera di Invito Niscemi n.17 FUA  2.1.3
  • Lettera di Invito Gela n.18 FUA  2.1.3
  • Lettera di Invito Niscemi n.19 FUA  2.4.5
  • Lettera di Invito Niscemi n.20 FUA  2.8.1
  • Lettera di Invito Gela n.21 FUA  2.8.1
  • Lettera di Invito Gela n.22 FUA  2.8.1
  • Lettera di Invito Gela n.23 FUA  2.8.1
  • Lettera di Invito Gela n.24 FUA  2.8.1
  • Lettera di Invito Butera n.25 FUA  2.8.1
  • Lettera di Invito Gela n.26 FUA  2.8.1
  • Lettera di Invito Gela n.27 FUA  2.8.2
  • Lettera di Invito Gela n.28 FUA  2.8.3.

I documenti relativi a ciascuna lettera di invito, inviata ai beneficiari redatti secondo il format Allegato 6 del Vademecum per la selezione delle operazioni approvato con DDG n. 777 del 14.11.2024, compresi gli allegati e la modulistica per partecipare, sono disponibili ai link seguente: http://217.141.217.29:8081/share.cgi?ssid=71426eae056e42379eb6eb6ea79db269

Le domande di ammissione a selezione dovranno essere rese nella forma dell’autocertificazione e inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: fuagela@pec.it completa della documentazione richiesta, e dovrà essere firmata digitalmente dal Legale rappresentante del beneficiario.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 24/06/2025.

AGGIORNAMENTO (26/06/2025):

Con DD n. 3 del 23 Giugno 2025 la scadenza è stata prorogata alle ore 24.00 del 30/06/2025.

Riferimenti / Contatti

Informazioni di contatto

Comune di Gela

Telefono: 0933906111 Email: comune.gela@pec.comune.gela.cl.it | comune.gela@comune.gela.cl.it

Indirizzo: Piazza San Francesco, 1

Revisione: 26 Giugno 2025

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