Energia, al via bando da 31 milioni di euro: con risorse Fesr 21-27 la Regione sostiene investimenti sull’idrogeno verde in Sicilia per impianti di produzione e stoccaggio
Un bando da 31 milioni di euro per accelerare la transizione green e rendere i processi produttivi nell’Isola più sostenibili e competitivi attraverso l’apporto energetico da fonti non fossili. Si intitola “H2 Sicilia – Idrogeno rinnovabile, […]