Regione Siciliana
Seguici su:

PSC – FSC 2014/2020 – Azione 2.2.1 – Autorità di Bacino – Sostituzione tratti di condotte adduttrici Comune di San Biagio Platani – Accordo integrativo per rinnovo convenzione con ATI AG

Dettagli della notizia

Postato il:

27 Ottobre 2026

Tempo di lettura:

Contenuto

L’Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia pubblica il DRS n. 922 del 09/10/2026 di approvazione accordo integrativo per rinnovo della convenzione tra Autorità di Bacino del Distretto Idrografico e ATI AG per il progetto per la sostituzione tratti di condotte adduttrici della Contrada Sorgente Fico Granatelli, al primo sifone “Voltano” verso il Comune di San Biagio Platani.

L’intervento è a valere sul PSC – FSC 2014/2020 – Azione 2.2.1 “Interventi per il miglioramento del servizio idrico integrato per usi civili e riduzione delle perdite di rete”.

Riferimenti / Contatti

Informazioni di contatto

Paola Dotto

Dipartimento: Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia Qualifica: Funzionario direttivo Ruolo / Ufficio: P.O. 06 Svolgimento funzioni esecutive per il coordinamento dell’attività di programmazione, esecuzione e rendicontazione della spesa afferente POC - FSC - FESR e monitoraggio dei capitoli di competenza per le voci entrate e uscite

Telefono: 0917079413 Email: paola.dotto@regione.sicilia.it

Revisione: 27 Ottobre 2026

Altri Articoli