Regione Siciliana
Seguici su:

Piano Covid: sostegno economico al trasporto pubblico non di linea. Prorogato il termine per le istanze

Dettagli della notizia

Postato il:

29 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Bando taxi Ncc proroga
Bando taxi Ncc proroga

Contenuto

Prorogato fino alle ore 23.59 di oggi, giovedì 29/10/2020, il termine per la compilazione delle istanze relative all’Avviso dell’Azione 3.1.1.05 del PO FESR Sicilia 2014/2020approvato con DDG n. 2807 del 22.9.2020, che prevede un sostegno economico per le attività di servizio pubblico da trasporto non di linea, in servizio di piazza, di servizio ncc, di noleggio natanti e di trasporti marittimi di passeggeri. Entro quell’oBando taxira è ancora possibile accedere al sistema e procedere alla compilazione della domanda, basta collegarsi all’indirizzo http://siciliapei.regione.sicilia.it/bandoinfrastrutture. Lo ha stabilito l’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità della Regione Siciliana.

Successivamente, dalle ore 9.00 del giorno 30/10/2020 e fino alle ore 23.59 del giorno 2/11/2020, accedendo alla piattaforma SiciliaPEI disponibile all’indirizzo https://siciliapei.regione.sicilia.it/bandoinfrastrutture sarà possibile procedere alla prenotazione al fine di determinare l’ordine cronologico di presentazione. Per poter procedere alla prenotazione è obbligatorio aver compilato e caricato sulla piattaforma SiciliaPEI la domanda, firmata digitalmente dal legale rappresentante, e l’allegato 3, firmato digitalmente dal revisore contabile.

Sarà prossimamente adottato un nuovo Avviso finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto una tantum per il sostegno delle attività dei soggetti titolari di attività di servizio pubblico da trasporto non di linea in servizio di piazza, di servizio ncc, di noleggio natanti e di trasporti marittimi di passeggeri, per il completo utilizzo delle risorse stanziate, cui potranno accedere le imprese in possesso dei requisiti prescritti, che non hanno beneficiato dei contributi disposti per effetto del precedente Avviso.

Il bando per il sostegno economico al trasporto pubblico non di linea è inserito nel Piano Covid Sicilia.

>> Per ulteriori aggiornamenti visitare la pagina https://siciliapei.regione.sicilia.it/bandoinfrastrutture/

Revisione: 14 Aprile 2025

Altri Articoli