Descrizione
Azione 4.1.1 – Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture
pubbliche: interventi di ristrutturazione di singoli edifici o complessi di edifici, installazione di sistemi intelligenti di
telecontrollo, regolazione, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici (smart buidings) e delle
emissioni inquinanti anche attraverso l’utilizzo di mix tecnologici, installazione di sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile da destinare all’autoconsumo.
DRS N. 800 del 27.03.2025, di pagamento del saldo in favore del Comune di Sortino registrato alla Ragioneria Centrale del Dipartimento dell’Energia in data 02.04.2025 al n. 282.
Dettagli
Conteggio file:
1
|
Dimensioni file:
254.85 KB
|
Download:
208