Contenuto
La politica di coesione in Sicilia incontra i territori. Partirà il prossimo 5 giugno da Ragusa, presso la sala comunale “Falcone e Borsellino”, l’itinerario “Opportunità coesione” ideato dal dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione siciliana, un’iniziativa volta a favorire la massima partecipazione ai bandi attraverso il dialogo diretto con gli esponenti delle istituzioni locali e del partenariato economico-sociale.
L’incontro, che inizia alle ore 9, prevede una sessione informativa dedicata alle imprese e una per enti pubblici e terzo settore, seguite da talk con domande e risposte.
Saranno illustrati i bandi pubblicati e tuttora aperti nell’ambito del Pr Fesr 21-27 e dell’Fsc 21-27 e si parlerà anche di altri avvisi di imminente pubblicazione.
Interverranno dirigenti e funzionari delle strutture regionali con funzione di centri di responsabilità nel periodo di programmazione 2021-2027.
Sempre nell’ambito dell’iniziativa, nel pomeriggio sono in programma le visite a due progetti realizzati con il cofinanziamento dei fondi FESR 2014–2020: “Connettiamo i margini Ragusa” e “BioTrak”.
Luogo
Date e orari
05 Giugno 2025 dalle ore 08:30 alle ore 14:00