Contenuto
Si terrà mercoledì 1 ottobre, ad Agrigento, la quarta tappa dell’itinerario “Opportunità coesione” ideato dal Dipartimento della Programmazione della Presidenza della Regione siciliana.
L’iniziativa è volta a favorire la partecipazione ai bandi Pr Fesr 21-27, Fsc 21-27 e del Programma Interreg VI-A Italia-Malta 2021-2027, attivi e di imminente pubblicazione, attraverso il dialogo diretto con gli esponenti delle istituzioni locali e del partenariato economico-sociale.
L’incontro si svolgerà all’auditorium di Villa Genuardi, dove i dirigenti e i funzionari delle strutture regionali con funzione di centri di responsabilità (Cdr) nel periodo di programmazione 2021-2027 incontreranno i partecipanti.
È prevista una sessione informativa dedicata alle imprese e una per enti pubblici e terzo settore, seguite da tavoli tematici in cui i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i Cdr.
Novità di questo incontro: il focus sul premio giornalistico “L’Europa si racconta”, giunto alla terza edizione, e l’iniziativa ASOC dedicata alle scuole che si vorranno cimentare in attività di monitoraggio civico.
L’inizio dei lavori è previsto alle ore 10:00 dopo la registrazione dei partecipanti.
Luogo
Date e orari
01 Ottobre 2025 dalle ore 09:30 alle ore 13:30