Verso la Strategia Regionale dell’Innovazione per la Specializzazione Intelligente 2014-2020. Focus Tematico sul ruolo degli intermediari della conoscenza” – 29 maggio 2013, Dipartimento delle Attività Produttive, Via degli Emiri, 45 – Palermo

Il Dipartimento Programmazione, in collaborazione con i Dipartimenti Regionali Attività Produttive e Bilancio, ha avviato il 13 marzo scorso un percorso partenariale per la definizione della Strategia Regionale dell’Innovazione perla Specializzazioneintelligente 2014-2020. Nell’ambito di tale percorso verrà realizzato a Palermo il Focus tematico “Domanda ed offerta di innovazione nella prospettiva della Smart Specialisation. Il ruolo degli intermediari della conoscenza”.

Si invitano i soggetti interessati a consultare la sezione specifica del sito www.euroinfosicilia.it (percorsi rapidi – strategia regionale dell’innovazione 2014-2020) per avere maggiori informazioni su tali eventi e per partecipare/intervenire compilando il modulo di adesione da restituire all’indirizzo e-mail:

strategia.innovazione@regione.sicilia.it

caterina.pantaleo@regione.sicilia.it

[wpckan_related_datasets include_fields_resources=”name” ATTENZIONE=NonEliminareQuestoTag]


Dott.ssa

Guccione Emanuela

Sviluppo Urbano e Territoriale Dirigente