Verso la Strategia Regionale dell’Innovazione per la Specializzazione Intelligente 2014-2020. Focus Tematico “La domanda di Innovazione delle Piccole e Medie Imprese in Sicilia” 6 novembre 2013

Il Dipartimento Programmazione, in collaborazione con i Dipartimenti Regionali Attività Produttive e Bilancio, ha avviato il 13 marzo scorso un percorso partenariale per la definizione della Strategia Regionale dell’Innovazione per la Specializzazione intelligente 2014-2020. Nell’ambito di tale percorso verrà realizzato a Palermo presso il Dipartimento Attività Produttive via degli Emiri, 45 il Focus Tematico “La domanda di Innovazione delle Piccole e Medie Imprese in Sicilia”.
Si invitano i soggetti interessati a consultare il programma del Focus allegato, già pubblicato in questo sito alla pagina Strategia regionale dell’innovazione 2014-2020/focus tematici.
Per partecipare all’incontro è necessario compilare il modulo di adesione da restituire all’indirizzo e-mail: strategia.innovazione@regione.sicilia.it; caterina.pantaleo@regione.sicilia.it.



Dott.ssa

Guccione Emanuela

Sviluppo Urbano e Territoriale Dirigente