Firmato il protocollo d’intesa con il Partenariato della comunicazione, rete informativa territoriale del PO FESR Sicilia 2014/2020. Aperte le iscrizioni

E’ stato stipulato oggi il protocollo d’intesa tra la Presidenza della Regione Siciliana, Dipartimento Programmazione, nella qualità di Autorità di Coordinamento dell’Autorità di Gestione del PO FESR Sicilia 2014/2020, e i rappresentanti del Partenariato della comunicazione, la rete informativa territoriale del Programma.

Attraverso la rete partenariale della comunicazione verranno promossi e divulgati gli interventi e i risultati del PO FESR e le attività della Strategia di Comunicazione del Programma. In particolare, i nodi della rete regionale funzioneranno da tramite con il territorio, collaborando con il coordinamento esecutivo della Strategia nella promozione delle iniziative di comunicazione e, principalmente, nella ricezione e diffusione delle informazioni su opportunità di finanziamento e attuazione delle procedure previste dal PO.

Sono aperte le iscrizioni. Per sottoscrivere il protocollo d’intesa vai alla pagina del Partenariato della comunicazione.

[wpckan_related_datasets include_fields_resources=”name” ATTENZIONE=NonEliminareQuestoTag]