PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sicilia Jazz Festival 2022 – Avviso per la campagna promo pubblicitaria

Il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, con DDG n. 931 del 24/05/2022, ha approvato l’Avviso per la campagna promo pubblicitaria su siti web on-line; web marketing; servizi promozionali vari (stampa e fornitura prodotti tipografici) per l’edizione 2022 del “Sicilia Jazz Festival” che si terrà a Palermo dal 24 giugno al 05 luglio.

Azione del PO FESR Sicilia 2014/2020

PO FESR 2014/2020 Azione 6.8.3

Finalità e Obiettivi

Questo Dipartimento ha in corso di organizzazione la seconda edizione del “Sicilia Jazz Festival”, previsto a Palermo dal 24 giugno – 5 luglio 2022, che vedrà la partecipazione di eminenti artisti del panorama jazzistico internazionale, con l'obiettivo specifico di consolidare la competitività del “brand Sicilia” e le iniziative del progetto “SeeSicily” presso l'utenza nazionale ed internazionale attraverso grandi eventi di richiamo ed intrattenimento turistico. L'Amministrazione pertanto avvierà una campagna promo- pubblicitaria su media televisivi, carta stampata, web etc. al fine di avvalersi di un ventaglio di mezzi idoneo alla migliore visibilità della Destinazione Sicilia attraverso la specifica manifestazione artistica. Al fine di acquisire informazioni utili ad identificare le migliori soluzioni presenti sul mercato,si invita a presentare la propria proposta.

Destinatari / Beneficiari

Sono ammessi a partecipare all’indagine di mercato gli operatori economici di cui all’articolo 45 del D.Lgs. 50/2016, nei cui confronti non ricorrano le cause di esclusione di cui all'art. 80 del predetto D.Lgs., abilitate e attive sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) alla categoria “Servizi di organizzazione eventi”.

Dotazione Finanziaria

Il valore stimato per l'esecuzione dei servizi e l'acquisto dei relativi mezzi è pari a € 55.000,00 oltre IVA.

Modalità di partecipazione

Le proposte dovranno presentarsi entro le ore 20:00 del 29 maggio 2022 al seguente indirizzo PEC: dipartimento.turismo1@certmail.regione.sicilia.it e dovranno contenere: - anagrafica del candidato; curriculum aziendale; proposta di pianificazione promozionale generale; offerta economica, Iva inclusa, per la resa dei servizi e delle forniture; ogni altra documentazione ritenuta utile alla migliore e più completa esplicazione delle progettualità proposte. Qualora il peso dei files progettuali sia di dimensioni tali da poterne inficiare l'invio, gli stessi potranno recapitarsi all'indirizzo sopra indicato tramite il sistema “wetransfer”. Non essendo in presenza di una procedura competitiva, esclusivamente la proposta che in termini di efficacia promopubblicitaria - e ad insindacabile giudizio del Responsabile del procedimento – sarà ritenuta la più idonea ai fini del conseguimento degli obiettivi della campagna, darà adito alla successiva procedura negoziale attraverso una Trattativa diretta sul sistema telematico MEPA con l'unico operatore individuato. L'Amministrazione non è comunque in alcun modo obbligata a perfezionare l'affidamento qualora non si addivenga ad una congruente quantificazione economica.

Termini di presentazione della domanda

Le proposte dovranno presentarsi entro le ore 20:00 del 29 maggio 2022.

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: G79I22000720006