Il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, pubblica il DDG n. 2621del 05/09/2024 con cui approva il quadro economico finale del progetto denominato “Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nei principali aeroporti internazionali”, finalizzato al rafforzamento della visibilità dell’offerta turistica e della salienza del Brand Sicilia, così come previsto nell’ambito del “Programma triennale di Sviluppo Turistico 2019/2021”, per un importo complessivo di euro 1.896.717,54. Altresì approva la definitiva ammissione al finanziamento delle attività di cui al sopracitato progetto a valere su PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.03. Dichiara che l’intervento è stato interamente realizzato, fruito e concluso
Contenuti Collegati
- Turismo: al via una campagna pubblicitaria sulla Sicilia nei maggiori aeroporti internazionali
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione destinazione Sicilia nei principali aeroporti internazionali – Avvio indagine di mercato
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Approvazione progetto campagna di comunicazione destinazione Sicilia in aeroporti internazionali