PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di fine anno per la promozione del programma SEE SICILY – Impegno spesa ditte A. Manzoni & C. S.p.A. – Cairo Rcs media S.p.A. – Pubblitalia ’80 S.p.A.- Mediamond S.p.A.

Il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo con DDG n. 3932/S1 del 16/12/2021 approva gli ordinativi di fornitura per:
– per il Prodotto “Premium News – Home Page” – Masthead Cross-device – per n. 2 settimane, offerto da A. Manzoni & C. Spa al costo di € 219.600,00 (di cui imponibile € 180.000,00 – IVA € 39.600,00),
– la campagna pubblicitaria sull’emittente televisiva La7(per n.2 settimane con n. 120 passaggi), sul quotidiano Corriere della Sera ed. nazionale (per n. 2 avvisi pagina intera colore) e sui siti online Corriere.it, Gazzetta.it e La7.it (dal 20 al 31/12/2021), offerta da CAIRO RCS MEDIA Spa al costo complessivo di € 319.640,00 ( di cui imponibile € 262.000,00 – IVA € 57.640,00)
– campagna pubblicitaria sulle emittenti televisive Canale5, Italia1 e Rete4 (per n. 1 settimana con n. 42 passaggi posizione “qualità”), offerta da PUBLITALIA ‘80 Spa al costo complessivo di € 311.100,00 ( di cui imponibile € 255.000,00 – IVA € 56.100,00)
– Campagna pubblicitaria sui siti online TGCOM24, DONNA MODERNA, METEO.IT, GIALLO ZAFFERANO (dal 16 al 31/12/2021), offerta da MEDIAMOND Spa al costo complessivo € 244.000,00 ( di cui imponibile € 200.000,00 – IVA € 44.000,00).

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: G69J21015500006
CIG: 9011736FCA - 9011558CE7 - 90117592C9 - 9011614B1E