PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna aeroporti nazionali 2019/2020 – Approvazione progetto e quadro economico

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 2916/S2 del 11/11/2019, ammesso alla registrazione della Corte dei Conti il 25/11/2019 al n.1347, di approvazione progetto di comunicazione del brand Sicilia mediante l’acquisto di spazi pubblicitari prevalentemente digitali per la proiezione di foto e video nei principali aeroporti nazionali, in prosecuzione degli interventi già attuati nel corso del 2018 e del relativo quadro economico in coerenza con il Programma Triennale di Sviluppo Turistico 2019/2021 ed in attuazione al Piano Operativo Annuale 2019 validamente concorrente alla promozione dell’immagine della Sicilia.

L’intervento è a valere sull’Azione 6.8.3 Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche.

L’importo del progetto è di 500.000 euro.

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione

Arch.

Cacciatore Ermanno

Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e Accoglienza
Informazioni Utili
CUP: G5919000640006