PO FESR 2014/20 – Azione 9.5.8 – Potenziamento servizi per il pronto intervento sociale per i senza dimora – Avviso Pubblico

Il Dipartimento Della Famiglia e delle Politiche Sociali pubblica il DDG. n. 1483 del 23/11/2020 di approvazione Avviso per la manifestazione di interesse a presentare progetti per “Finanziamento nelle principali aree urbane e nei sistemi urbani di interventi infrastrutturali nell’ambito di progetti mirati per il potenziamento della rete dei servizi per il pronto intervento sociale per i senza dimora (sportelli dedicati per la presa in carico, alloggio sociale temporaneo per adulti in difficoltà, docce e mense, alberghi diffusi per lavoratori stagionali nelle zone rurali)”.

Avviso pubblico mediante il quale si promuove la manifestazione di interesse alla presentazione di progetti da parte delle diciotto Città Polo delle Agende Urbane e/o con popolazione superiore a 50.000 abitanti e delle diciassette città del peculiare cluster di città che hanno elaborato un Piano Strategico e/o un Piano Integrato di Sviluppo Urbano (PISU) nel precedente periodo di programmazione, caratterizzate in genere da dimensione demografica tra i 30.000 ed i 50.000 abitanti.

L’Avviso ha una dotazione finanziaria pari a 3.000.000,00 euro.

Contenuti Collegati

Scarica Allegati Collegati


Dipartimento Famiglia – Servizio 1 “Programmazione attuativa del POR FSE e del POR FESR”