Programma INTERREG V-A Italia-Malta – Giornata informativa Asse I Avviso 2/2019 Lunedì 17 Giugno ore 10, Università degli Studi di Enna KORE

Lunedì 17 giugno alle ore 10:00, presso il Rettorato dell’Università degli Studi di Enna KORE (plesso centrale, piano 2), avrà luogo la giornata informativa sull’Avviso pubblico 2/2019 “Promuovere la crescita sostenibile ed intelligente attraverso la ricerca e l’innovazione” per la presentazione di progetti di cooperazione nell’ambito del Programma INTERREG V-A Italia-Malta (Asse I).

Dopo gli indirizzi di saluto del presidente Cataldo Salerno, del rettore Giovanni Puglisi e del presidente del corso di laurea in ingegneria civile e ambientale Gabriele Freni, interverrà la Dott.ssa Angela Sgadari, responsabile del programma INTERREG V-A Italia Malta.

A seguire si terrà l’evento di lancio dell’avviso pubblico 02/2019 con gli interventi del Segretariato Congiunto e al termine una sessione di domande e risposte.

La giornata informativa è dedicata alle Università siciliane e nel corso dell’evento i componenti del Segretariato Congiunto del programma illustreranno i contenuti dell’avviso e le modalità di presentazione dei progetti.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi tramite l’apposito form da compilare e inviare all’indirizzo stc.italia-malta@regione.sicilia.it.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web: www.italiamalta.eu.

In allegato il programma e la scheda di registrazione all’evento e il video dell’Asse I relativo alla call.

 

Icon

Scheda Registrazione Asse I 105.50 KB 37 downloads

Contenuti Collegati


Autorità di Gestione INTERREG V-A Italia Malta