Articoli Con CUP G69E19000710006
34 risultati trovati
PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione destinazione Sicilia nei principali aeroporti internazionali – Liquidazione acconto
Con DDG n. 2936 del 13/11/2019, il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo autorizza la liquidazione quale acconto, della complessiva somma di 472.0600 euro per l’acquisizione degli spazi pubblicitari presso gli aeroporti di Londra Heathrow, Parigi Charles de Gaulle e Parigi Orly, Marsiglia, Lione, Nizza, in favore di JCDECAUX nell’ambito dell’Azione…
PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione destinazione Sicilia aeroporti internazionali – Approvazione contratto spazi JDECAUX
Con DDG n. 2785 del 25/10/2019, il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo approva il contratto con il legale rappresentante della JCDECAUX per la campagna promo-pubblicitaria nei principali aeroporti internazionali del Regno Unito, Francia, Germania e New York, per un importo complessivo pari a 1.244.324 euro, nell’ambito dell’Azione 6.8.3 Sostegno alla…
PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Approvazione progetto campagna di comunicazione destinazione Sicilia in aeroporti internazionali
Il Servizio 1 Comunicazione del Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, con DDG n. 2462 del 20/09/2019, registrato alla Corte dei Conti il 27/09/2019 n. 925, approva il progetto denominato “Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nei principali aeroporti internazionali”, con il quale si approva altresì il…
PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Acquisizione spazi pubblicitari Aeroporti Internazionali
Il Dipartimento del Turismo, con nota protocollo n. 0029089 del 24/09/2019, pubblica l'Avviso di Informazione relativo all'Acquisizione di spazi pubblicitari presso Aeroporti Internazionali, nell’ambito dell’Azione 6.8.3 "Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche". Gli aeroporti internazionali, scenario della campagna di comunicazione, sono stati…